storiaonline

DIAMO FORZA AL NOSTRO BRAND

Siamo lieti di presentare ufficialmente la nostra nuova immagine e l’arrivo online del sito di gruppo totalmente rinnovato, un importante passo per MedicalGroup dopo le recenti acquisizioni.

Il concept della rinnovata brand identity nasce dalla volontà di dare forza al gruppo ed a coloro ne fanno parte e che possa riflettere al meglio i nostri valori, dando forza ad un brand che per noi rappresenta il punto cardine di questa avventura.

Un cambiamento non solo a livello visivo, ma anche nell’approccio al servizio sanitario e alla comunicazione con i nostri pazienti.

COSA C’è DI NUOVO?

Una rivisitazione del logo pensato per racchiudere la duplice anima della nostra realtà, un design studiato per racchiudere: la componente aziendale volta a creare un network d’eccellenza e quella operativa composta dai nostri medici e pazienti, forza trainante di questo progetto.

Il nuovo sito invece è stato progettato per essere accessibile ed intuitivo, aiutando l’utente ad individuare la sede più adatta alle sue esigenze e poterne consultare i servizi da ogni dispositivo, con informazioni a portata di click!

Questo cambiamento, non segna per noi un punto di arrivo, ma l’inizio di un nuovo capitolo verso un servizio sempre più d’eccellenza e con grande attenzione alla patient experience.